“Bacco Restaurant Systems” è Il software gestionale per la ristorazione, nonché App semplice e intuitiva, più diffuso in Italia, che permette la gestione totale dei processi di vendita, dei tavoli e delle sale con un click. Inoltre Bacco: Ti da Accesso alle statistiche con le analisi dei report sempre aggiornati anche da remoto; Ti fornisce una fatturazione elettronica; Può essere integrato con hotel e gestionali aziendali e avere un modulo tabacchi.
Con semplici operazioni il sistema ti consente la creazione di nuovi piatti e bevande anche durante il servizio.
Ogni piatto ha una serie di caratteristiche da cui derivano differenti gestioni operative e fiscali.
Le classiche varianti (+ mozzarella, + pepe, ecc.) sono abbinate ai singoli piatti o, in modalità massiva, a interi gruppi (pizze, primi ecc.).
Organizzi il menu alla carta o a prezzo fisso in pochi secondi e con la massima elasticità.
Il programma gestisce con estrema velocità qualsiasi tipo di comanda e qualsiasi tipo di personalizzazione grafica.
Lavorando su parametri di base, come il giorno, il tipo di servizio, la fascia oraria e l’operatore, si ottengono con pochi clic. Dati che sono quindi utilissimi per le prime analisi sull’andamento dell’attività.
Puoi:
Il software Bacco ti garantisce la scelta della modalità di caricamento delle comande tra:
Massima libertà di scelta dell’hardware e del sistema operativo (Windows CE, Android, Orderman delle linee Leo / Don / Max).
Con il software Bacco hai la gestione completa delle modalità di pagamento. In un’unica selezioni tutte le monete, banconote, carte di credito, buoni pasto, ecc…
Gestisci i ticket restaurant e, in completa autonomia, la fattura all’ente emittente.
Fatturazione veloce ed intuitiva dei sospesi, molto utile per i rapporti con enti e aziende.
Bacco è compatibile con le stampanti più diffuse. Il software di gestione del ristorante ti garantisce la completa copertura funzionale e la ricezione di informazioni che di solito gestisce solo la stampante (fine carta, lettura a video del Giornale di Fondo Elettronico, ecc…).
Per le Stampe Fiscali con Bacco puoi predisporre le stampanti con o senza modulo continuo.
Il software garantisce la massima libertà nella gestione di fatture, ricevute e scontrini, con conti divisi in parti uguali o meno, separati alla “romana”.
Nel caso delle Stampe Non Fiscali il software ti permette la gestione delle stampe proforma e le stampe di reparto (cucina, bar, forno, ecc…) con infinite possibilità di opzioni.
Uno dei nostri tecnici sarà a tua disposizione tutti i giorni fino alle 22:00 per darti assistenza da remoto
Con Octotable puoi gestire la disposizione dei tavoli nella sala del tuo ristorante, bar, pizzeria; i tuoi clienti possono prenotare in modo semplice tramite il browser dei loro smartphone, anche senza installare una app dedicata. L’App Octotable velocizza la rotazione dei tavoli ed evita assembramenti di clienti all’ingresso.
Addio a metro e prove empiriche con lo spostamento di tavoli: i posti all’interno di un ristorante sono calcolati direttamente all’interno dell’App Octotable.
È sufficiente disegnare la mappa del proprio locale e inserire la distanza di sicurezza e si avrà subito l’indicazione dei posti che l’ambiente può accogliere: l’App infatti consente di gestire la disposizione dei tavoli della sala con la funzionalità esclusiva che permette di definirne la distanza.
Con Octotable è a disposizione anche il sistema di prenotazione online, facilmente integrabile al sito web, alla pagina Facebook o ancora alla pagina Google MyBusiness.
In particolare con l’App Octotable i clienti possono prenotare tramite smartphone il tavolo che hai segnalato come disponibile. In questo modo garantisci una rotazione dei tavoli più veloce oltre ad evitare code all’ingresso del locale.
Con l’App Octotable puoi caricare sul menu web tutti i tuoi piatti, in lingue diverse e con le eventuali varianti. In pochi passi il menu è pronto per essere consultato: per accedervi è sufficiente un QrCode che può essere posizionato all’ingresso del locale o sul tavolo.
Aggiornare o modificare il menu, togliendo o aggiungendo piatti o specifiche, è un passaggio che si effettua in pochi istanti. In questo modo, nella stessa serata, puoi effettuare promozioni di alcuni piatti o cancellarne altri per i quali hai terminato gli ingredienti.
Con il menu web il cliente ha tutto il necessario per ordinare e pagare senza dover toccare nulla di maneggiato da altri.
Le comande vengono trasmesse direttamente in cucina e i tuoi camerieri sono più rapidi nel servizio.
L'utilizzo di un nuovo software ti spaventa? Non ti preoccupare, i nostri tecnici ti assisteranno per la configurazione e la costruzione della pagina di prenotazione in base alle tue esigenze.
Il software gestionale parrucchieri, saloni di bellezza, centri estetici e Spa BeautyOnWeb è l’applicazione web perfetta per il mondo della bellezza.
Il programma è in cloud e permette di organizzare e gestire gli appuntamenti, la vendita di trattamenti e prodotti, il loro riassortimento a magazzino.
BeautyOnWeb integra una funzionalità di cassa semplificata e intelligente. In pochi click puoi interfacciarti con il tuo registratore telematico ed emettere scontrini a norma di legge.
Inoltre, potrai gestire con praticità gift card, abbonamenti, tessere sconto, promo digitali. L’uso della cassa rapida e delle promo integrate nel software gestionale parrucchieri, centri nails, saloni di bellezza e SPA facilita la fidelizzazione dei clienti e invoglia i nuovi frequentatori a diventare clienti fissi.
Con il sistema BeautyOnWeb la gestione delle entrate e delle uscite è semplificata e ti consente di amministrare l’attività del tuo centro/salone in modo agevole.
Il magazzino virtuale organizzato grazie al software gestionale parrucchieri BeautyOnWeb e permette di verificare con facilità la giacenza dei prodotti per i trattamenti e i movimenti di ogni articolo (in entrata e in uscita), per avere sempre traccia dei flussi, delle spese e degli incassi. L’applicazione in cloud permette così di fare delle stime dei consumi dei prodotti e di abbinare ad essi delle ipotesi di ricavi (tenuto conto della certezza dei costi definiti in fase di acquisto). Con il software gestionale parrucchieri e saloni di bellezza, inoltre, si possono monitorare i periodi di maggior utilizzo dei prodotti ed effettuare i riordini sulla base dell’andamento storico dei consumi (per esempio in prossimità di momenti particolari come i fine settimana, i ponti, i periodi di vacanza).
Gestire le attività del tuo centro è semplice con BeautyOnWeb: l’interfaccia intuitiva progettata per essere utilizzabile da qualsiasi dispositivo web mette a disposizione tutti gli strumenti per amministrare le prenotazioni.
I tuoi clienti possono prenotare gli appuntamenti dal loro smartphone, in totale autonomia e in pochi semplici passaggi.
Il cliente può:
Puoi impostare ogni servizio/trattamento specificando un tempo di esecuzione, assegnarlo ad un collaboratore del centro e definire una precisa sequenza di attività.
La prenotazione online da parte del cliente aggiorna in automatico l’agenda appuntamenti dell’operatore che sa quale tipologia di trattamento deve effettuare sulla base della scheda cliente e sullo storico.
Dopo ogni trattamento, la scheda cliente è aggiornata. In questo modo qualunque dipendente del centro saprà quali trattamenti sono stati effettuati e quali potranno/dovranno essere rieffettuatti soprattutto nel caso di piani predefiniti.
Anche la tipologia di prodotti o i colori (capelli, nails) preferiti dal cliente saranno annotati sulla scheda a lui dedicata.
I Social media sono tra le soluzioni più efficienti per promuovere la tua attività e fidelizzare i clienti.
BeautyOnWeb si interfaccia automaticamente con le pagine dei tuoi profili Instagram e Facebook, permettendoti di mantenerle sempre aggiornate e raggiungere i tuoi clienti con le ultime proposte, iniziative, offerte e rimanere in contatto con loro e ottenere feedback positivi che migliorano l’immagine del tuo centro.
Tramite le tue pagine social potrai anche vendere con semplicità i tuoi servizi e i tuoi prodotti e i tuoi trattamenti: ogni vendita sarà registrata sul software gestionale parrucchieri e centri estetici, dandoti la possibilità di mantenere sotto controllo i margini e i risultati delle azioni effettuate tramite i Social.
Potrai mettere a disposizione dei tuoi clienti un’app personalizzata collegata con BeautyOnWeb, grazie alla quale potrai gestire ancor più semplicemente la comunicazione con i frequentatori abituali del tuo centro. Tramite app i clienti possono gestire le prenotazioni degli appuntamenti, comprare in e-commerce i prodotti di cosmesi presenti nel tuo centro e visualizzare le proprie promozioni, i punti Fidelity e il saldo delle card prepagate. Inoltre, sempre sull’app, i clienti saranno avvisati, tramite notifiche push, degli appuntamenti e delle nuove iniziative che vorrai promuovere.
Beauty on web ti permette di gestire la tua attività da qualunque dispositivo ovunque ti trovi.
CAST OFFICE SOLUTION
Corso Vercelli, 21, 13011 Borgosesia VC
Telefono: 0163 22116
Email: info@castoffice.it
P.IVA 01381380037